Minetti, il sogno di Sgarbi

Vittorio Sgarbi ha un sogno: nella sua trasmissione di cinque puntate in Rai vorrebbe a tutti i costi al suo fianco Nicole Minetti, ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, consigliera comunale coinvolta nello scandalo del Bunga Bunga.
Secondo Il Messaggero, il critico d'arte avrebbe contattato come 'spalla' per il programma anche Veronica Pivetti e Claudia Gerini, che avrebbero risposto con un secco 'no'. In viale Mazzini, poi, avrebbero voluto che a condurre con Sgarbi ci fosse Lamberto Sposini, ma Vittorio avrebbe rifiutato e ora continua a caldeggiare la mora Nicole. Riuscirà nel suo intento?

E' arrivato di nuovo il tempo della cicogna per Barbara De Rossi. L'attrice e Anthony Manfredonia vogliono un figlio.
L'età, 51 anni, non le crea problemi. "Se sono preoccupata? No, vedo Heather Parisi, che ha avuto due gemelli a cinquanta anni, e Gianna Nannini, che ha avuto una figlia a cinquantaquattro. Io ho tutte le carte in regola perché mi succeda naturalmente - ha dichiarato a Gente - Anthony e io abbiamo 21 anni di differenza. Sarei sciocca a dire che non penso mai alla nostra differenza d’età, ma la vita mi sta regalando una cosa meravigliosa e inaspettata che desidero vivere fino in fondo. Lui ha avuto una vita difficile e oggi è solido e maturo. Abbiamo due caratteri forti, è vero. A volte abbiamo un confronto duro, ma è intrigante".
Pancione in vista?

Foto: ©kikapress.com