Minka Kelly e Chris Evans, è addio

Si sono lasciati per la seconda volta e sembra sia vero addio. Non potevano gestire un rapporto a distanza. Minka Kelly e Chris Evans erano tornati insieme nel 2012. Il primo crack nel 2007. Purtroppo gli impegni professionali sono stati la causa determinante della fine della storia d'amore.

"Non ha senso per loro stare insieme in questo momento", ha spifferato una fonte anonima a US Weekly. L'attrice 33enne, precedentemente fidanzata con Derek Jeter e Jake Gyllenhaal, sta girando la serie tv "Almost Human" a Vancouver, in Canada, mentre Chris, 32 anni, si prepara a dirigere il film "1:30 Train" a New York. Forse la coppia potrebbe incontrarsi di nuovo quando non ci saranno più tutti questi chilometri a dividerli, anche se sembra difficile.

L'insider ha anche fatto sapere che i due sono rimasti in buonissimi rapporti. Chris e Minka stavolta avevano deciso di vivere il loro rapporto con calma. Evans, quando la Kelly sei anni fa lo lasciò, aveva sofferto moltissimo. Purtroppo, nonostante tutte le precauzioni del caso, c'è stata la rottura.