Minnie Driver piange per Harrison Ford

Di fronte alle storie d'amore, non contano ceto sociale, professione, istruzione, nazionalità. Ne ha dato prova qualche giorno fa Minnie Driver, la quale, secondo lo Star Magazine, è scoppiata in lacrime di fronte ai suoi familiari nel ristorante messicano Howdy's Taqueria, a Malibu.
Dando per scontato che non sia stata la cucina particolarmente piccante del posto, i suoi commensali si sono resi ben presto conto che la responsabilità è della relazione sentimentale che fino a qualche tempo fa legava Minnie a Harrison Ford.
Le cose tra i due sono precipitate, e Minnie si sente colpevole per questa situazione. Da un lato, si accusa di aver spinto Harrison "Indiana Jones" Ford a venire allo scoperto, divorziando dalla moglie dopo numerosi, e presumibilmente felici, anni di matrimonio. In secondo luogo, Minnie è giovane e agli inizi della sua carriera: le piace uscire, andare alle feste, farsi vedere in giro, divertirsi come tutte le sue coetanee. Harrison, invece, è completamente l'opposto: ama stare in casa, non è mondano, e non ha certo bisogno di farsi vedere in giro perché si parli di lui.
"Pensavo fosse amore, invece era un calesse", si sarà detta la povera Minnie, quando il cocchiere se n'è andato, lasciandola a guidare da sola...