Mira Sorvino e la cicogna.... a volte ritornano!

Anno nuovo, nuova cicogna: se nel 2005 c’è stato un vero e proprio boom delle nascite celebri, stando alle ultime notizie, anche il 2006 non sarà da meno.

Secondo quanto riporta la rivista People, Mira Sorvino è in attesa del suo secondo bambino: “Sono così eccitata - ha dichiarato l’attrice - all’idea che nostra figlia Mattea avrà un fratellino. Stiamo per diventare una famiglia di quattro persone”.
Mira è sposata dal giugno 2004 con Chris Backus di quindici anni più giovane di lei e conosciuto l'estate precedente ad una festa. Nel novembre dello stesso anno, la star hollywoodiana ha dato alla luce la bellissima Mattea Angel. Quando è nata Chris ha dichiarato alla stampa che era la bambina più graziosa di tutto il mondo, ora, si prepara a rivivere la forte emozione di diventare papà.

Mira e Backus, dopo aver legalizzato la loro unione con rito civile a Santa Barbara in California, si sono promessi amore eterno nella splendida Capri. Una cornice meravigliosa per una storia che va a gonfie vele!

TUTTO IL GOSSIP SU MIRA SORVINO

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti