Miranda Kerr e Orlando Bloom, l'addio

I sussurri che parlavano di crisi erano nell'aria già da un po', ora però è ufficiale: Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono detti addio.
E' stato l'addetto stampa del divo a certificare i gossip con un comunicato stampa: "Confermano che sono separati amichevolmente da mesi. Dopo sei anni insieme, hanno deciso di formalizzare la loro separazione. Nonostante questa sia la fine del loro matrimonio, si vogliono bene, si sostengono e rispettano l'uno con l'altra in quanto genitori del loro bambino e come famiglia".

Insieme dal 2007, Orlando, 36 anni, e Miranda, 30, erano andati a nozze tre anni dopo. Il 6 gennaio 2011 è nato il piccoli Flynn.
Sono stati mondani in coppia l'ultima volta a settembre, quando hanno partecipato alla premiére di "Romeo e Giulietta" a Broadway, dove Orlando vestiva i panni del produttore e protagonista, ma già nel gennaio scorso le voci sulla possibile rottura avevano cominciato a girare. La Kerr, vista spesso senza la fede all'anulare, aveva smentito. Forse sperava di appianare i problemi, così non è stato.