Miranda Kerr ha partorito ed è diventata mamma per la seconda volta

Miranda Kerr, 35 anni, ha partorito. La modella è diventata mamma per la seconda volta. Un altro fiocco celeste per lei: dopo Flynn, nato 7 anni fa dall'unione con Orlando Bloom, ha dato il benvenuto al piccolo Hart, avuto dal marito Evan Spiegel, 27, milionario fondatore di Snapchat.

Miranda Kerr, 35 anni, ha dato alla luce il suo secondo figlio 

Miranda Kerr ha partorito ed è diventata mamma per la seconda volta al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles lunedì 7 maggio ma la notizia è trapelata solo poche ore fa: "Le parole non possono esprimere quanto siamo felici di dare il benvenuto in famiglia al nostro bellissimo bambino. Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di essere un fratello maggiore", ha fatto sapere la coppia attraverso un comunicato diffuso dal magazine People. La Kerr e Spiegel hanno anche ringraziando per gli auguri e i messaggi ricevuti.

Miranda insieme al marito Evan Spiegel 

Mamma per la seconda volta, Miranda Kerr è al settimo cielo. Finalmente ha partorito e può tenere tra le braccia il secondogenito. La notizia della gravidanza era arrivata lo scorso novembre a pochi mesi dal matrimonio con Evan, celebrato un anno fa, nel maggio 2017, davanti a 50 ospiti.