Miranda Kerr: il mio matrimonio con Orlando Bloom

Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono ufficialmente fidanzati. Stavolta la notizia delle imminenti nozze non è stata smentita, anzi, la stessa Miranda ne parla per la prima volta.

La modella australiana desidera una cerimonia intima ma ancora non sa dove verrà celebrata. La Kerr, infatti, ha ammesso di avere dei problemi con Orlando nel decidere il paese dove sposarsi: "Abbiamo amici e parenti in tutto il mondo, così dove celebrare il matrimonio è un argomento spinoso". Per ora non si sa bene nemmeno quando la coppia si giurerà amore eterno: "Siamo felici di essere fidanzati - ha detto Miranda - e ci stiamo prendendo del tempo per organizzare tutto. Siamo entrambi molto riservati e ci piacerebbe una cerimonia intima".
La top model ha anche rivelato che la proposta fattale da Bloom è stata per lei un vero e proprio shock: "Stiamo insieme da tempo e ne abbiamo parlato ma, a dire il vero, quando è successo è stata una sorpresa".
Miranda risponde anche al gossip che la vorrebbe in dolce attesa: "I rumors sono iniziati appena ci siamo fidanzati. Li stiamo ignorando e ci stiamo godendo questo momento". Ma non esclude di voler iniziare presto a mettere su famiglia: "Sono aperta all'idea di diventare madre un giorno e ho sempre pensato che Orlando sarebbe un ottimo papà".

Foto: C.M. Wiggins/WENN/Kikapress.com©Gossip.it