Miranda Kerr è incinta: la modella aspetta un figlio dal marito Evan Spiegel

La modella australiana Miranda Kerr, dopo la fine del matrimonio con l’attore Orlando Bloom, ha sposato il giovane Evan Spiegel, fondatore di Snapchat, e i due hanno appena annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme.

Miranda e Evan diventeranno presto genitori

Miranda e Evan si sono sposati a maggio di quest’anno e oggi hanno dichiarato: “Non vediamo l’ora di accogliere il nuovo membro della nostra famiglia”. La modella 34enne è dunque in attesa del suo secondo figlio. Miranda, infatti, è mamma, dal gennaio 2011, di Flynn, nato dal suo precedente matrimonio con l'attore Bloom. Il 27enne inventore di Snapchat, invece, dopo essersi ufficialmente fidanzato con la modella nel 2016 e dopo averla sposata qualche mese fa, avrà presto il suo primo figlio. I due hanno deciso di annunciare che la loro famiglia si allargherà, dal momento che è in arrivo un bambino.

La modella australiana Miranda Kerr è in attesa del suo secondo figlio

La coppia ha deciso di dare oggi, a distanza di pochi mesi dal matrimonio, di confermare la notizia della gravidanza, che circolava da tempo. Non ci resta che fare gli auguri a Miranda e Evan per il loro futuro insieme e per l’imminente arrivo del loro bambino