Miranda Kerr senza veli su GQ

Miranda Kerr si è ripresa molto in fretta dalla separazione con il marito Orlando Bloom (i due hanno annunciato l'amichevole rottura sei mesi fa, dopo tre anni di matrimonio). Eccola senza veli sul nuovo numero di GQ Magazine, versione inglese, super sexy per Mario Testino. La top model australiana ha sfoggiato il lato b sensazionale in uno scatto sdraiata di spalle con addosso solo un paio di autoreggenti e il decolleté in una canottiera bianca bucherellata.

Miranda Kerr sulla cover di GQ, versione British, senza veli

Anche il tema dell'intervista correlata al servizio vietato ai minori è hot. La 30enne si è detta infatti pronta ad esplorare la sua sessualità: "Più invecchio, più divento sicura di me. Chiedo le cose che mi piacciono. Una cosa che ho notato è che adesso, meno sesso faccio, meno il mio corpo è tonico. Più sesso faccio, più le mie braccia e il mio stomaco di definiscono". Rivelando anche di avere interessi sia per le donne che per gli uomini ("Apprezzo sia le ragazze che i ragazzi. Voglio esplorare, mai dire mai"), la mamma del piccolo Flynn non dimentica l'ex: "Orlando e io abbiamo sempre avuto una grande chimicaLe notti da una botta e via non sono per me. Ho fatto aspettare Orlando sei mesi prima addirittura che lo baciassi".

La top model sfoggia senza vergogna il lato b favoloso

Ma adesso non cerca relazione durature: "Vado ad appuntamenti e mi piace molto. Due genitori felici sono meglio che due genitori infelici. Questo è il mio momento di esplorare e divertirmi. Non voglio innamorarmi di nuovo molto presto". Miranda ha comunque delle regole quando si tratta di uomini: "Ho avuto delle proposte assurde, ridicole, roba che non si vede neanche nei film. Niente appuntamenti al buio, comunque, e non cerco mai su Google il nome di un uomo prima di incontrarlo". 

L'ex moglie di Orlando Bloom posa sensuale sulle pagine del magazine