Miranda Kerr in topless: 'Mi piace stare nuda'

Miranda Kerr, 31 anni, in topless sulla copertina di Harper's Bazaar. Gli scatti che immortalano la top model hanno la firma di Terry Richardson, il celebre fotografo ha saputo esaltarne ancora di più la proverbiale bellezza.

Miranda Kerr in topless sulla copertina di Harper's Bazaar

Miranda Kerr, ex  moglie di Orlando Bloom, dall'attore ha avuto anche in figlio, il piccolo Flynn, di tre anni, non ha nessun problema a mostrarsi senza veli, mettere le curve in mostra non la imbarazza, anzi, senza i vestiti sta meglio, si sente più libera, non solo quando appare in topless sulla copertina di un famoso giornale, ma anche nella vita privata. Se non fosse un personaggio pubblico seguito dai fotografi, vivrebbe le sue giornate a contatto con la natura come mamma l'ha fatta.  "Mi piace molto stare nuda - racconta - Mi piace togliermi le scarpe e camminare sull'erba. Oppure prendere il sole senza niente. Vorrei nuotare nuda nell'Oceano. Se non dovessi preoccuparmi dei paparazzi lo farei certamente"

L'ex moglie di Orlando Bloom immortalata da Terry Richardson
Miranda Kerr ha anche dato dei consigli alle donne: 'Non andate subito a letto con un uomo'

Bellissima ma single, Miranda Kerr ha dichiarato anche di essere pronta per una nuova storia d'amore, ma di non cercarla, sottolineando come l'erede venga prima di tutto: "Qualora dovesse presentarsi l'occasione, non mi tirerei indietro rispetto alla possibilità di frequentare qualcuno ma in questo momento della mia vita la priorità è mio figlio. Non sono alla ricerca di una storia. Credo ancora che debba essere l'uomo a dover fare la corte alla donna ma è una cosa personale. Credo che una donna possa rispondere agli sms di un uomo ma non cercarlo. Agli uomini non piace sentirsi respinti mentre le donne vogliono essere rispettate. Se una donna si sente rispettata, di conseguenza rispetterà anche l'uomo e viceversa. Non servono troppe spiegazioni. Per tanto tempo, ho fatto degli errori. Facevo, facevo, facevo e davo tanto per il partner ma per far funzionare una storia non si può fare tutto per tutti".

Miranda bellissima e sexy in rosso
Miranda con un look aggressivo total black

Miranda Kerr rivela pure le sue "strategie" in amore: "La mia filosofia è quella di non andare a letto subito, almeno fino a quando non ci si è conosciuti abbastanza, perché si sa che le donne finiscono per affezionarsi rapidamente. Il mio consiglio è quello di frequentarsi e poi valutare se ne valga o meno la pena. Finché non si va a letto, è lecito uscire con più uomini alla volta".  Di certo la top model avrà un sacco di corteggiatori. Con questo scatto in topless,  la lista dei suoi spasimanti sarà sicuramente aumentata.