Miriam Catania: Argentero è tutto suo

Luca Argentero, ex gieffino, ormai è un attore di razza. Non solo bravo. La bellezza lo ha sempre premiato e continua a farlo. Lui strizza l'occhio, ma rimane legato a Miriam Catania, con cui sta insieme da cinque anni e pensa alle nozze. Lei, dal canto suo, sa che Luca è corteggiatissimo e non può fare a meno di provare un po' di gelosia.
"Sia Luca che io siamo gelosi, meno male. Sono possessiva, cerco di trattenermi, di fare finta di niente, però con uno come Luca, stracorteggiato, è difficile. Soprattutto per una persona come me, che pensa: "II mio uomo è mio" - ha confessato Miriam a Chi - Quando incrocio corteggiatrici invadenti, mi viene da prendermela con loro, piuttosto che con Luca. Il tradimento per me è inconcepibile. Sono sempre stata fidanzata per lunghi periodi, dall'età di 14 anni. A 15, tradita dal mio fidanzatino, l'ho lasciato subito. Per me esiste l'esclusività. Devo essere tutto il suo mondo. Con Luca è la prima volta che mi fido ciecamente di una persona. Ti viene naturale non guardare gli altri uomini, per rispetto nei confronti di un uomo che è un signore, un cavaliere d'altri tempi. Tutta la mia famiglia è entusiasta di Luca. Come fa a non piacerti? È un uomo meraviglioso. Il mio amore per lui credo sia una questione di alchimia. Siamo simili, ma diversissimi. Tutti e due disordinati e ordinati allo stesso tempo. Ci compensiamo. Dividiamo la stessa passione, il cinema. Ci divertiamo a tenerci in forma insieme: Luca, vero salutista, mi ha contagiato e andiamo spesso in palestra insieme”. Argentero è davvero speciale e fortunato.

Monica Bellucci nei panni di Carla Bruni? No, grazie. L'attrice umbra ha rifiutato d'interpretare l'ex modella nella fiction che ricostruirà la love story con il presidente francese Nicolas Sarkozy. Secondo Le Point la Endemol France, società produttrice del progetto, avrebbe voluto la bella mora per il ruolo, ma lei ha declinato l'offerta. Certo, le sue curve sexy avevano poco a che fare con quelle quasi inesistenti di Carlà. Forse Monica si sarebbe sentita fuori ruolo. Oppure proprio non le piaceva la parte, chissà...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it