5/3/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Miriam Leone sfoggia un abito verde negli studi di 'Che tempo che fa' dove ha presentato 'Metti la nonna in freezer'

  • Miriam Leone negli studi di 'Che tempo che fa' appare in forma smagliante
  • L'ex Miss Italia sta per tornare al cinema con il suo primo ruolo comico

Miriam Leone, 32 anni, torna al cinema con il suo primo ruolo comico. L'attrice, ex Miss Italia, ne ha parlato durante "Che tempo che fa".

Miriam Leone in verde negli studi di 'Che tempo che fa'

Negli studi di "Che tempo che fa" Miriam Leone ha sfoggiato un abito lungo verde ed ha sfoderato il suo bellissimo sorriso. I capelli rossi, sciolti, le incorniciavano il viso e come sempre è apparsa solare.
Miriam è la protagonista femminile della black comedy "Metti la nonna in freezer", diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, che la vede recitare al fianco di Fabio De Luigi. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 marzo.
La Leone negli studi di "Che tempo che fa" ha posato per i fotografi presenti ed è stata accolta calorosamente dal pubblico.

Miriam Leone è una delle poche ex Miss Italia che dopo il concorso di bellezza può vantare una carriera nel cinema sempre più in ascesa. Dopo un'importante esperienza come conduttrice, ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla professione di attrice riscuotendo un enorme successo.
La vita privata? Pare che Miriam sia innamorata del collega Matteo Martari con cui ha recitato nella serie tv "Non uccidere". 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!