Miriam Leone super chic a Parigi: 'Felice che non mi pare vero'

Miriam Leone è una vera diva a Parigi. L’attrice 36enne, che lo scorso 18 settembre si è sposata con Paolo Cerullo, sfoggia un look da dark lady alla sfilata di Fendi nella capitale di Francia. L'outfit super chic cattura gli obiettivi dei fotografi: biondissima per esigenze di set, in testa porta il basco.

Miriam Leone super chic a Parigi: 'Felice che non mi pare vero'

“Io felice che non mi pare vero di essere a Parigi”, scrive la Leone nelle sue IG Stories, dove si fa vedere incantevole con la sua mise allo show Fendi della Paris Fashion Week. I capi che porta con grande disinvoltura rispecchiamo l’atmosfera buia e misteriosa scelta dalla Maison per le indossatrici in passerella, con creazioni con colori scuri.

Biondissima per esigenze di set, la 36enne ha un outfit da dark lady, in testa il basco

Miriam è provocante col cappotto nero lungo fino alla caviglia sfumato e con uno spacco sensuale. Sotto ha collant velati e ricamati. Seducente, tra le mani ha una pochette intonata, con la stessa identica fantasia del paltò. Sulla mano spicca l’anello di fidanzamento portato con la fede.

L'attrice alla sfilata Fendi con un look pazzesco e incantevole

Ai piedi ha saldali altissimi ed eccentrici, che non hanno il tacco. La chioma platino si 'accende'  ancora di più grazie al basco nero. Il colore intenso dei suoi occhi è in contrasto con lo smokey eyes sui toni blu, le labbra, invece le ha lasciate naturali. L’ex Miss Italia è un esempio di eleganza e glamour.