Miriam Leone, look gold negli studi di 'EPCC': foto

Miriam Leone, 33 anni il prossimo 14 aprile, è stata ospite di Alessandro Cattelan negli studi di "EPCC". Per l'occasione l'ex Miss Italia, oggi affermata attrice, ha sfoggiato un abito lungo dorato. I capelli legati in un mezzo chignon le cadevano lunghi sulle spalle.

Miriam Leone sceglie un look gold per EPCC

La Leone ha deliziato con la sua presenza Alessandro Cattelan e durante "EPCC" si è anche prestata a uno scherzoso sketch in cui, insieme al conduttore, ha vestito il ruolo dei personaggi di "Beverly Hills 90210" e "Friends", serie cult degli Anni 90, in cui i protagonisti erano però dotati di telefonini con tanto di Whattsapp e social.

Miriam Leone negli studi di "EPCC" è apparsa in splendida forma e si è divertita un mondo insieme ad Alessandro Cattelan. Bella, brava e simpatica, l'attrice al momento è uno dei volti più richiesti del cinema e della fiction Made in Italy. Miriam ha realizzato un sogno che, qualche anno fa, l'ha anche portata a dire basta alla sua carriera di conduttrice, iniziata subito la vittoria a Miss Italia. 

La Leone attualmente è impegnata con la promozione dell'ultimo film che la vede protagonista: la commedia "Metti la nonna in freezer", nelle sale dal 15 marzo, in cui recita al fianco del simpaticissimo Fabio De Luigi.