Miriam Leone e il suo look stravagante al party Fabrique du Cinéma: foto

Miriam Leone ha illuminato la notte capitolina in occasione dell'evento Fabrique du Cinema, il party organizzato in occasione del dodicesimo numero e del terzo anno di attività della rivista cartacea e gratuita del nuovo cinema italiano.

Miriam Leone è stata premiata a Roma durante il party organizzato dalla rivista Fabrique du Cinema

Un evento con tantissimi protagonisti nel cinema italiano  negli storici e suggestivi locali del MACRO LA PELANDA. L'attrice siciliana è stata premiata insieme a Matteo Garrone, Alessandro Borghi e Piero Messina.  Miriam si è aggiudicata il riconoscimento come miglior attrice rivelazione dell'anno e ha stupito tutti con il suo look originale e stravagante. La Leone ha indossato un paio di jeans neri abbinati ad una camicia trasparente e a decoltè sempre nere e per completare l'outfit ha scelto un mantello-soprabito colorato che ricorda la forma delle ali di un uccello. Un capo firmato dallo stilista Marco De Vincenzo.

Miriam ha scelto un total look black con jeans e camicia abbinati ad un mantello molto originale
Alla Pelanda anche gli attori Marco Rossetti, Federico Russo e Andrea Sartoretti
Il regista Matteo Garrone, premiato insieme ad Alessandro Borghi. A destra Federico Zaampaglione
L'attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti e l'attrice di R.I.S Jun Ichikawa

Insieme all'attrice alla Pelanda, accolti dall'ufficio stampa Sara Battelli,  sono arrivati anche gli attori di Suburra Alessandro Borghi e Giulia Elettra Gorietti, Andrea Sartoretti, il cantautore Federico Zampaglione, il ragazzo prodigio de 'I Cesaroni' Federico Russo e l'attore di Squadra Mobile Marco Rossetti.