Miriam Leone, il fidanzato è Matteo Martari: i due intimi a Roma

Miriam Leone, per molti sicurissima a Sanremo 2018 nel ruolo di co-conduttrice insieme a Claudio Baglioni, anche direttore artistico del Festival, non è più single. Chi ha pizzicato la 32enne insieme al fidanzato, ex modello e attore, Matteo Martari. Tra i due a Roma in strada baci e abbracci. Da coppia collaudata, è arrivata pure la spesa insieme.

Miriam Leone a Roma abbraccia il fidanzato Matteo Martari

Hanno recitato insieme in "Non uccidere", fiction di cui sono andate in onda due stagioni e dovrebbe arrivare pure la terza. Evidentemente sul set è nato l'amore. Miriam Leone ha trovato un fidanzato con cui la passione sembra a mille: Matteo Martari, 33 anni, le regala un sorriso radioso, come mostrano le foto pubblicate sul settimanale nel numero in edicola.

I due affiatati a spasso per le vie della Capitale

Dopo la lunga storia con Boosta dei Subsonica, Miriam Leone ha sempre sottolineato di essere ancora single. Non è più così. I paparazzi l'hanno sorpresa con il nuovo fidanzato, Matteo Martari, attualmente nel cast di "Sotto copertura", serie tv di Rai Uno.

Miriam e Matteo si baciano sulla bocca in strada

Affiatati e sereni, Miriam e Matteo si abbracciano al bar, dopo aver fatto colazione insieme, baci sulla bocca mentre passeggiano in strada, volti distesi dopo la spesa al supermercato. Tornano a casa entrando nello stesso portone. L'attrice siciliana, ex Miss Italia, è felice con il veronese che prima di posare per gli shooting e recitare faceva il fornaio.