Miriam Leone giurata fashion a Cannes in Gucci

Miriam Leone a Cannes con l’abito firmato Gucci incanta tutti. E’ una giurata fashion alla cerimonia di apertura di Cannesseries, il Festival Internazionale delle Serie Tv, in corso fino al prossimo 10 aprile.

Miriam Leone giurata fashion a Cannes con l'abito verde firmato Gucci

Miriam Leone sul tappeto rosso è fotografatissima. Giurata fashion a Cannes, la bella 33enne nata a Catania indossa un abito lungo Gucci in seta verde della collezione Primavera Estate 2019. Ampia scollatura per lei e gonna con dettagli plissé. Miriam ha una cintura in cristalli, clutch in seta gialla con ricamo floreale e dettaglio di pipistrello in metallo. Ai piedi porta sandali con tacco alto in camoscio nero, pure questi con ricamo di cristalli. Il look è da sogno.

E’ orgogliosissima di essere una giurata a Cannes. Il festival è molto importante. Fashion, Miriam Leone non dimentica mai di essere regina assoluta di stile e anche in Costa Azzurra fa centro. Il periodo che vive è d’oro: sarà Oriana Fallaci nel suo prossimo film, un cortometraggio per la regia di Alessandra Gonnella. Intanto si gode il Cannes International Series Festival, kermesse dedicata alle serie televisive la cui giuria è capitanata da Baran Bo Odan (regista di “Dark”), Stephen Fry, Emma Mackey (protagonista di “Sex Education”), dal compositore francese Rob e da Katheryn Winnick attrice in “Vikings”.