Miram Leone presenta a Roma 'Non Uccidere 2': foto

Miriam Leone, 32 anni, ha presentato a Roma la fiction "Non uccidere 2" di cui è protagonista. La serie completa andrà in onda il primo giugno in anteprima su Raiplay e poi dal 12 giugno verranno trasmessi tutti gli episodi su Raidue.

Miriam Leone a Roma durante il photocall di 'Non uccidere 2'

Miriam per l'occasione ha indossato un'ampia gonna nera abbinata a una t-shirt bianca firmata Dior. I capelli li ha legati in un mezzo chignon lasciando scoperto il bellissimo viso.
"Sono felice di aver interpretato l'ispettrice Valeria Ferro perché è un regalo per un attore - ha dichiarato la Leone - Ho pensato che Antigone potesse essere il riferimento, perché seppellire i morti e dare giustizia a chi ha perso un proprio caro, per Valeria è la missione fondamentale. Siamo riusciti a stare fuori dal trionfalismo e a stare vicini alle persone che vivono una tragedia".

 

Miriam Leone è felice del suo ruolo in "Non uccidere 2'. L'ex Miss Italia attualmente è in tv, su Sky Atlantic, anche con "1993". La carriera d'attrice sta andando a gonfie vele e lei riesce a cimentarsi in ruoli diversissimi tra loro.
Di recente Miriam, parlando della sua vita privata, intervistata dal magazine Grazia, ha dichiarato: "Per ora, famiglia e figli non sono nel mio orizzonte. E voglio proprio dirlo, perché bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte. Detto questo, magari fra due giorni sono incinta. Sto scherzando, eh?".