Miriam Leone splende sul red carpet del Festival di Roma

Miriam Leone splende sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. L’attrice siciliana, 31 anni, è stata luna delle protagoniste all'Auditorium Parco della Musica dove ha calcato il tappeto rosso con classe ed eleganza da gran diva, sfoggiando un abito in seta color panna con scollatura profonda. 

Miriam Leone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per il film di Pif In guerra per amore 

La Leone è la protagonista del nuovo film di Pierfrancesco Diliberto (in arte Pif), "In guerra per amore", a cui è stata dedicata la serata di preapertura della Festa del Cinema di Roma. Sul grande schermo Miriam è l'italo-americana che conquista il cuore del soldato Pif nella pellicola che racconta lo sbarco degli alleati in Sicilia e la legittimazione americana della mafia. La Leone interpreta Flora, una ragazza di origine siciliane, promessa sposa di un boss mafioso a New York. Un momento emozionante per la bella attrice che ha scritto un lungo post su Instagram. 

Miriam Leone e Pif sono i protagonisti della pellicola che racconta lo sbarco degli alleati in Sicilia 

'Basta,ve lo devo dire:  ieri sera ho fatto un red carpet (al @romacinemafest)  con un vestito (delle meraviglie) che mi hanno fatto su misura ,  per un film di cui sono protagonista (in guerra per amore) insieme ad attori fantastici diretta da uno bravissimo, @pif_il_testimone,  con mia mamma che mi guardava fiera (e gli amici al mio fianco)..(e grazie anche a chi ha trovato il tempo di passare a scambiare anche solo un sorriso dopo la proiezione del film) ...e grazie a tutti quelli che questo film lo hanno fatto insieme a noi♥️) e ve lo dico perché volevo proprio condividerlo con voi e perché, in fondo, ancora non ci credo neanche io!!! (ah,sì,dietro di me, non vedete doppio,dietro di me ci sono davvero due pif ...)... pic @michelesabia  love to TUTTI VOI ♥️?♥️’