Miriam Leone, toni grigio argento sul red carpet

Bella e sofisticata, con indosso una gonna longuette color grigio argento e sopra un giubbottino lasciato aperto, ai piedi decolté classiche. Miriam Leone ha sfilato davanti agli obiettivi dei tanti fotografi presenti all'evento Sky a Milano per presentare il nuovo canale della pay tv, Sky Atlantic HD.
L'ex Miss Italia, che ha posato pure abbracciata a Tea Falco, è apparsa serena, del resto il suo sogno di diventare attrice si è tramutato in realtà. Tante già le partecipazioni all'attivo in produzioni cinematografiche importanti. In questi giorni è sul set di "Fratelli Unici", un film diretto da Alessio Maria Federici, in cui recita al fianco di Raoul Bova, Luca Argentero e Carolina Crescentini.
I gossip vorrebbero Miriam anche in pole position per la prossima stagione tv, al timone de "La vita in diretta", in coppia con Marco Liorni, anche se a farle concorrenza ci sarebbe la giornalista Cristina Parodi.

Alla serata mondana sul red carpet riflettori pure per Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto, Luca Sofri e Daria Bignardi, Gian Gerolamo Carraro e Simona Ventura, Camila Raznovich, Victoria Cabello, Luisa Bertoldo e Francesco Mandelli, Linus, Bruno Barbieri, Natasha Stefanenko e molti altri famosi, italiani e internazionali.