11/10/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Miriana Trevisan bacia il figlio di Patrizia Mirigliani al GF Vip: c'è feeling

  • Il 32enne, dopo il due di picche di Soleil, si lancia sulla 48enne
  • Nicola Pisu si lascia andare poi dorme nel lettone con la mora

Miriana Trevisan bacia il figlio di Patrizia Mirigliani al GF Vip. Nicola Pisu e la mora, incitati dai compagni nella Casa, si lasciano andare, così il 32enne, dopo il due di picche ricevuto da Soleil Sorgé, che gli ha chiarito di essere legata a un uomo fuori dal reality, si lancia sulla bella 48enne.

Miriana Trevisan bacia il figlio di Patrizia Mirigliani al GF Vip
Miriana Trevisan bacia il figlio di Patrizia Mirigliani al GF Vip

Nicola dorme le lettone insieme a Miriana. L’ex moglie di Pago, però, in mattinata confessa i suoi timori a riguardo. “Lo vedo piccolo”, dice a Jo Squillo. A Nicola stesso confida il suo disagio a causa della grande differenza d’età.

Il 32enne, dopo il due di picche di Soleil, si lancia sulla 48enne

Il feeling tra Miriana e Nicola è evidente, gli altri inquilini li convincono a scambiarsi un bacio e il ‘bocca a bocca’ arriva. E’ casto e fugace, ma scatena Pisu, che crede si possa andare oltre.

Spronati dagli altri inquilini i due si regalano il 'bocca a bocca'

In realtà nel lettone ci sono solo coccole e intimità. La Trevisan al risveglio alla Squillo rivela: “E' dolcissimo. Ho bisogno di coccole, ecco perché non gli ho detto di andare via. Che gentilezza, ha dormito sopra, non è entrato nel letto. Io mi sono addormentata, ma lui non ha fatto niente. E' stato bravissimo, si è addormentato e basta. Mi ha fatto un po' di carezzine”.

Nicola Pisu si lascia andare poi dorme nel lettone con la mora

Poi subito sottolinea: “Mi fa piacere, ma provo anche un po' di disagio. Lo vedo piccolo”. E’ quel che confida a Pisu stesso. Sono ben 16 gli anni che li separano all’anagrafe. La showgirl, ex valletta, ha tanti dubbi, eppure il figlio della Mirigliani pare presissimo e la corte serrata nei confronti della bella donna continua imperterrita: Miriana alla fine cederà?

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.