Miriana Trevisan e l'ex marito Pago si rivedono al GF Vip, feeling fortissimo, lui: 'Sei bellissima...'

Miriana Trevisan e l’ex marito Pago si rivedono al GF Vip. Il feeling è ancora fortissimo tra i due, legati a doppio filo anche per amore del figlio Nicola di 12 anni. “Sei bellissima…!”, le sussurra il cantante, la mora si commuove e finisce in lacrime.

Miriana Trevisan e l'ex marito Pago si rivedono al GF Vip, feeling fortissimo, lui: 'Sei bellissima...'

Il loro è stato un amore tormentato: si sono sposati, lasciati poi riavvicinati. Hanno messo al mondo un bambino, poi il nuovo addio. Nonostante Miriana l’abbia definito “noioso”, ha un affetto smisurato per Pago. Quando lo vede lì per lei nel giardino della Casa, scoppia subito a piangere. “Sei bellissima”, le dice l’artista 50enne. La 48enne lo ascolta attentamente, freezata.

Il 50enne è dolcissimo

“Ma quanto sei bella? Vai avanti così stai spaccando, sei grandiosa te lo sta dicendo tutta la famiglia. Tua mamma mi ha detto di dirti che lei c'è e ti ama da impazzire. Stai facendo un percorso bellissimo ma devi sorridere e ballare. Quando tu balli sei un angelo. Me lo disse anche Mike Bongiorno ‘lei è un angelo mi raccomando’", prosegue.

Sono ancora molto legati, la mora si commuove ed è in lacrime

"Questi ultimi due anni sono stati particolari per tutti e due ci siamo aiutati a vicenda, sono successe cose gravi ma sono tutti fieri di te. Tuo figlio è fiero di te sta benissimo”, aggiunge.

Dal loro amore tormentato è nato Nicola, 12 anni

Signorini, emozionato quanto loro, li provoca.Pago ma perché non vi sposate un'altra volta?”, domanda. Entrambi scoppiano a ridere complici. “No stiamo così bene ora non vogliamo rovinare nulla”, precisa il cantante. L’ex ragazza di Non è la Rai è d’accordo con l’ex compagno di vita a cui vuole un bene profondo. Deve salutarlo. In Confessionale, subito dopo, riceve un regalo dal figlio Nicola: il suo peluche preferito, quello che ha da quando è nato. Piange ancora: è felicissima.