4/2/2022 | 3 MINUTI DI LETTURA

Miriana Trevisan crolla e scoppia in lacrime al GF Vip: Biagio D'Anelli le ha chiesto un figlio e lei…

  • La showgirl 49enne è disperata e in Confessionale rivela tutte le sue paure
  • Il 38enne pugliese la coinvolge col suo amore, ma la mora ha il terrore di soffrire

Miriana Trevisan in Confessionale al GF Vip rivela tutte le sue paure: è molto coinvolta dal rapporto appena nato con Biagio D’Anelli, rientrato nella Casa per trascorrere una notte con lei. Il pugliese che il prossimo 9 febbraio compirà 39 anni le ha chiesto un figlio, la showgirl 49enne è disperata e crolla, scoppia in lacrime: non può più avere bambini.

Miriana Trevisan crolla e scoppia in lacrime al GF Vip: Biagio D'Anelli le ha chiesto un figlio e lei...
Miriana Trevisan crolla e scoppia in lacrime al GF Vip: Biagio D'Anelli le ha chiesto un figlio e lei...

Biagio all’inizio della storia con Miriana ha confidato all’ex valletta di desiderare molto una famiglia, queste parole ora tornano nella mente della donna e la paralizzano. “Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso”, dice la Trevisan con la voce rotta al reality.

La 49enne si sente troppo coinvolta con il 38enne pugliese, rietrato nella Casa per trascorrere una notte con lei
La showgirl ha paura di soffrire per amore

Miriana Trevisan è spaventata, non vuole soffrire ancora una volta per amore, ma non vuole neppure che Biagio rinuncia a suoi sogni. “Tra noi è iniziato tutto subito, ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto.  Questa cosa è bella però mi sto spaventando. L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore. Della serie ‘io scappo, che chi scappa prima vince’”, confida nel Confessionale al reality.

Al reality rimugina sul da farsi: l'ex valletta non può più avere bambini

Miriana aggiunge: “Troppo forte questa volta quello che è successo. Sono tanto spaventata lo ammetto. Ho una paura mia da tanti anni, se c’è amore vero io tento ad impaurirmi non posso farci nulla è così sempre. Non riesco nemmeno a parlare. Io non voglio soffrire, non voglio soffrire più. Poi ci sono tante cose che mi confondono. Adesso devo riflettere su tanti punti”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!