Miriana Trevisan, rapporto difficile col figlio dopo il GF Vip: ''Per ritrovarci ci abbiamo messo…''

  • L'essere stata lontana per mesi a causa del reality le ha creato problemi con Nicola
  • Per la 49enne non è stato facile ‘riconquistare’ il quasi 13enne

Miriana Trevisan dopo il GF Vip, una volta tornata nella sua abitazione, ci ha messo un po’ a riconquistare il figlio avuto dall’ex marito Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, Nicola, che il prossimo 15 giugno compirà 13 anni. Il rapporto all’inizio, dopo una lontananza durata mesi, è stato difficile e poco appagante. La showgirl ed ex valletta 49enne lo svela al settimanale Mio.

Miriana Trevisan, rapporto difficile col figlio dopo il GF Vip: ''Per ritrovarci ci abbiamo messo...''

Miriana, rimasta nella Casa per ben sei mesi, ha trovato il figlio cambiato nei suoi confronti. “All’inizio, dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza, dalla cena ai vestiti perché si era abituato così. Ci abbiamo messo un paio di mesi a ritrovarci”, confessa.

Nicola tendeva ad escluderla dalla sua vita, come se potesse ormai fare a meno della mamma. Miriana con molta pazienza è riuscita a ricucire lo strappo. Anche per la mora la permanenza al reality ha avuto strascichi. E’ stato complicato abitarsi nuovamente alla routine quotidiana, persino al supermercato, trovarsi tra tante corsie piene di gente a fare la spesa le procurava stress.

L'essere stata lontana per mesi a causa del reality le ha creato problemi con Nicola

Il GF Vip, però, l’ha fatta tornare in auge: sono arrivate molte proposte lavorative che sta valutando. Miriana presto uscirà anche con un libro in cui si racconterà senza nascondere alcuna cosa di sé.