Miriana Trevisan: 'Serena Enardu? Mio figlio mi diceva che era dolcissima’

Miriana Trevisan in tv parla dell’ex fidanzata di Pago, suo ex marito, con cui è stata sposata dal 2003 al 2013 e da cui ha avuto Nicola, 10 anni. L’ex stella di “Non è la Rai”, ex valletta di Corrado, Mike Bongiorno, Edoardo Vianello e Gerry Scotti, su Serena Enardu ribadisce: ”Mai conosciuta”, come aveva già sottolineato intervistata qualche tempo fa da Novella 2000. Poi, parlando del rapporto del figlio con l’ex volto di Uomini e Donne, svela: “Nicola mi diceva che era dolcissima”.

Miriana Trevisan: 'Serena Enardu? Mio figlio mi diceva che era dolcissima'

Nessun possibile riavvicinamento con Pacifico Settembre. Miriana Trevisan lo chiarisce a Caterina Balivo a “Vieni da me”. “No, in realtà ci stimiamo molto, abbiamo un bambino insieme che amiamo tantissimo - precisa - C’è un bel rapporto, un rapporto affettuoso, e questo nostro figlio lo sente molto. Ma c’è solo questo tipo di rapporto”. 

Poi sul legame spezzato tra Pago e Serena Enardu rivela: “Lui ha sofferto veramente per la sua fidanzata, di recente. Me ne ha anche parlato, perché a volte parliamo delle nostre cose private. Tra di noi c’è affetto e basta”.

La mora 47enne parla dell'ex fidanzata di Pago a 'Vieni da me', intervistata da Caterina Balivo

La conduttrice le chiede chiarimenti in merito alle sue parole in difesa dell’ex marito sul social, quando ha dichiarato di non ricordare neanche chi fosse la Enardu replicando a un follower. Miriana Trevisan spiega: “Ho detto la verità, negli anni in cui loro sono stati insieme non ho mai avuto l’occasione di conoscerla. Lei vive in Sardegna, e quando Nicola va a trovare il papà non vado anche io. Per me l’importante è stato sempre quello che diceva mio figlio. Lui stava bene ed era contento quando si vedevano, mi ha detto che lei era stupenda e dolcissima. Mi bastava sapere che mio figlio stava bene”.

Mirina Trevisan non ha mai conosciuto l'ex volto di 'Uomini e Donne'

Miriana Trevisan oggi è single, dopo aver concluso la sua relazione con Giulio Cavalli. “Con Giulio è finita perché eravamo diversi ma non rinnego nulla della nostra storia d’amore. Mio figlio ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui e ha detto che resteranno per sempre amici”, confida.