Mischa Barton, destinazione Londra

Sta meglio. I suoi problemi con l'alcol e la droga dovrebbero essere acqua passata. Mischa Barton è serena e innamorata. Con DJ Ali Love sta progettando di dire addio a Hollywood: destinazione Londra.

L'attrice 24enne, ex stella di "The O.C.", lo frequenta da un solo mese, eppure, come fa sapere una fonte anonima: "Ha trovato una grande persona, non vede l'ora di trasferirsi a Londra per stare con lui. Sta già lavorando alla cosa".
"Mischa vuole concentrarsi su una nuova carriera teatrale nel West End. Vuole trascorrere un anno nella City e vedere come vanno le cose sia con il teatro che con Ali. E' così felice di ricominciare e molto innamorata", ha spiegato Mister X.

La Barton ha sempre confessato di quanto si sentisse più a suo agio in Inghilterra, rispetto ai più caotici States. Lì è nata e ha vissuto fino al compimento dei sei anni.
L'amore pare fare miracoli. I due si sono incontrati il mese scorso al London's Lovebox Festival. "Sono stati tutti il tempo dietro le quinte, forse per baciarsi", ha raccontato la fonte. E ha aggiunto: "Sono appena tornati da una vacanza nel sud della Francia. La storia va veramente bene".

Foto: David Tonnessen/PC©kikapress.com