Mischa Barton: gli attori? Troppo vanitosi...

Mischa Barton di recente ha dichiarato di dover lottare contro il suo ego: diventare celebre in tutto il mondo le ha fatto perdere il senso della realtà.

La splendida Marissa di “The O.C.” ha ora rivelato di essere anche molto vanitosa. Una caratteristica che la influenza soprattutto nel campo sentimentale. Infatti, ha detto che non potrebbe mai vivere una storia d’amore con un attore perché avrebbe accanto una persona che, ogni mattina, passerebbe più tempo di lei davanti allo specchio.
Mischa, che attualmente sta uscendo con Cisco Adler dei Whitestarr, ha ammesso di tenere molto al suo aspetto: “Sono lenta la mattina a causa della mia pigrizia, mi distraggo facilmente e passo un sacco di tempo a guardarmi allo specchio. Non sarebbe una buona idea dover dividere la vita con un uomo che si preoccupa di rimirarsi esattamente come faccio io”.

Insomma, la Barton non vuole un fidanzato troppo preso da sé stesso e, alla fine, pare proprio che gli attori appartengano alla categoria dei Narcisi: “Cerco di fare molta attenzione nella scelta dei ragazzi che frequento. Ed ogni volta che incontro un attore, non posso ricordarmi di trovare qualcosa che lo faccia interessare a me”. I maschietti che popolano i set cinematografici sono delle vere e proprie prime donne…

I PROTAGONISTI DI THE O.C. A MILANO

TUTTO SU MISCHA BARTON

Foto: Image.net