Mischa Barton in lacrime

Nubi nere hanno oscurato la carriera di Mischa Barton. La 23enne attrice, dopo essersi sottoposta a cure psichiatriche in un ospedale di Los Angeles il luglio scorso, sembrava aver ritrovato l'equilibrio grazie al ruolo da protagonista in una nuova serie tv, "The Life Beautiful". Pensava di vivere nuovamente i fasti di "The O.C.". Purtroppo per lei è andata diversamente...

Il telefilm, prodotto da Ashton Kutcher, è stato chiuso dopo sole due puntate e Mischa non l'ha presa affatto bene. I boss della serie, consapevoli della fragilità della Barton, hanno chiesto alla madre Nuala di comunicarle la cancellazione. "Si è buttata tra le sue braccia e ha cominciato a singhiozzare - ha raccontato un anonimo - Nuala l'ha confortata. Le ha spiegato che ci saranno altre occasioni, ma Mischa si è arrabbiata e ha iniziato a urlare. Ha detto che non capiva e che non era colpa sua. Secondo lei bisognava continuare a mandarlo in onda per far sì che la gente si affezionasse e ne decretasse il successo".

La Barton è terrorizzata, pensa che la sua carriera sia finita qui. "Questa serie è stata come una spinta per il suo ego in un momento in cui ne aveva terribilmente bisogno - ha aggiunto Mister X - Ormai è una donna insicura. Dopo la fine di "The O.C." pensava di essere travolta dalle offerte di lavoro, ma così non è stato. Ha necessità di sentirsi di nuovo importante, ma crede che il declino sia ormai inevitabile".
Depressione dietro l'angolo?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it