Mischa Barton trascina la madre in tribunale: 'E' falsa e avida'

Mischa Barton ha portato la madre in tribunale. L'attrice, divenuta famosa per il ruolo di Marissa nella celebre serie Tv "The O. C.", ha querelato la donna accusandola di essere "falsa e avida".

Mischa Barton insieme alla mamma Nuala che per anni è stata anche la sua manager

L'avvocato di Mischa Barton ha confermato la notizia all'Us Weekly e ha dichiarato che la donna, Nuala Barton, avrebbe "per anni rubato i guadagni" della celebre figlia. Il legale ha spiegato che la decisione di portarla in tribunale "nasce dalla tragica storia di una madre avida che si finge manager di talento e, invece di agire nel migliore interesse della figlia/cliente, ha tramato per truffare l'ignara vittima". Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Mischa sostiene che Nuala l'ha cacciata via dalla casa di Beverly Hills e ha usato il suo nome per creare una linea di borse. La donna, sfruttando l'immagine della figlia, ha aperto anche una boutique a Londra. Tutte iniziative che non hanno visto però coinvolta l'attrice dal punto di vista economico: non avrebbe nessuna quota dei profitti.

L'attrice ora ha deciso di querelare la madre e di portarla in tribunale, l'accusa di averle sottratto del denaro

Mischa Barton è un'ex bambina prodigio. La sua carriera è iniziata molto presto, quando aveva appena otto anni. Ha recitato al fianco di Julia Roberts e Hugh Grant nella pellicola "Notthing Hill" e ha lavorato anche sul set de "Il Sesto Senso" insieme a Bruce Willis. Il successo è arrivato con la serie tv "The O. C.", ma per lei non è stato facile gestirlo: improvvisamente è stata travolta dalla popolarità. Un disagio che è sfociato nel ricovero in un ospedale psichiatrico. Alla fine, però, ce l'ha fatta, si è ripresa e ha ricominciato a vivere. Sembrava che Mischa negli ultimi tempi avesse ritrovato finalmente la serenità perduta. Ma i problemi non erano finiti e ora deve affrontare la madre in tribunale.