Mischa Barton: non chiamatela 'Gossip Girl'

Mischa Barton: non chiamatala "Gossip Girl". No, la giovante attrice non vuole fare la snob e lanciare una campagna contro il pettegolezzo, semplicemente ha rifiutato una parte nel nuovo telefilm cult americano, in onda in Italia su Mya (canale del digitale terrestre).

La bella di "The O.C." è stata chiamata per interpretare una vecchia amica di Blake Lively, che veste i panni di Serena Van Der Woodsen (la spiatissima protagonista della serie), ma il portavoce della Barton ha dichiarato ai media: "Non farà parte dello show, è stata contattata ma il suo rappresentante ha rifiutato l'offerta".

Peccato, Mischa sarebbe stata perfetta nell'esclusivo ambiente dell'Upper East Side di Manhattan dove la vita è fatta di shopping e pettegolezzi ma c'è spazio anche per l'amore e l'amicizia. Insomma, una sorta di "The O.C." newyorchese, senza il mare e il clima della California e con un appeal molto più sofisticato tanto da aver accalappiato tutti gli orfani di "Sex And The City": "Gossip Girl", infatti, è un telefilm su e per gli adolescenti che piace anche ai trentenni! Avrà Mischa fatto la scelta giusta?

Foto: © Chris Hatcher - PR Photos