Mischa Barton pazza di Johnny Depp

Mischa Barton ha perso la testa per Johnny Depp: tranquilli, l'attore è ancora legatissimo alla sua splendida compagna, Vanessa Paradis, ma la bella interprete di "The O.C.", come tantissime altre persone, subisce il fascino del sexy collega.

Quando le è stato chiesto da quale attore è maggiormente attratta, Mischa ha risposto: "Mi piace tanto Johnny Depp, so di non essere l'unica a dirlo, ma non potrei pensare a nesun altro di più hot. Amo "Charlie e la La Fabbrica Di Cioccolato". Ero così eccitata nel vederlo. Adoro quel film così dark e sinistro, senti davvero che i bambini sono destinati a fallire. I genitori hanno preso i loro figli ed hanno lasciato il cinema durante la proiezione".
L'attrice, 21 anni, ha anche detto di aver pianto ultimamente mentre guardava "Crash" insieme alla sua collega Rachel Bilson, la bella Summer di "The O.C.": "L'ho visto di recente ed ho pensato che fosse bellissimo. Ho pianto, riso e di nuovo pianto come una bambina. Ero con Rachel Bilson, mia sorella ed una coppia di amici e siamo finiti tutti in lacrime".

Le passioni di Mischa? Il cinema e Johhny Depp, naturalmente...

Foto: dalla rete