Mischa Barton ricoverata in ospedale per un attacco di nervi

Mischa Barton, 31 anni, è stata ricoverata in ospedale. La star di "The O.C." come riporta TMZ avrebbe avuto un attacco di nervi. Gli agenti di Los Angeles hanno ricevuto più di una chiamata da parte dei suoi vicini di casa nella mattinata di giovedì 26 gennaio.

Mischa Barton, 31 anni, è stata ricoverata per una crisi di nervi

La polizia ha trovato Mischa Barton in compagnia di un ospite. Secondo lo sceriffo di Los Angeles l'attrice avrebbe rilasciato dichiarazioni coerenti prima di essere portata volontariamente in ospedale. Sempre secondoTMZ, però, sarebbe stata ricoverata per una valutazione psicologica.

I vicini di casa della star hollywoodiana hanno riferito che era in prenda a "una vera e propria crisi di nervi" e che "urlava in giardino con indosso solo una camicia e una cravatta" (testimonianza confermata da alcune immagini diffuse sempre da TMZ). I testimoni raccontano che Mischa avrebbe imprecato contro la madre e poi avrebbe urlato: "Oh mio Dio, è finita! Lo sento, ed è arrabbiato".

Non è la prima volta che l'attrice viene ricoverata per problemi di questo tipo. Nel 2009 è stata portata in una clinica psichiatrica dopo aver minacciato di togliersi la vita: "Ero esauritissima, la vita mi era schizzata via di mano", raccontava lei stessa a Vanity Fair parlando di quel periodo buio della sua vita.

Mischa solo pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno a Los Angeles insieme agli amici più cari (è nata il 24 gennaio): "Ho trascorso una bella serata, ero davvero in forma", ha raccontato al magazine People. Ma all'improvviso le cose sono cambiate: la dolce Marissa Cooper è stata ricoverata d'urgenza per una crisi di nervi e ora i medici stanno valutando il suo stato mentale.