Mischa Barton, via da Beverly Hills

I problemi di salute sembrano alle spalle, anche se a Chiambretti Night Mischa Barton è parsa molto appesantita nel fisico e leggermente sfiorita. Ma la voglia di cambiare c'è ed è per questo che l'ex stella di The O.C. ha deciso di mettere in vendita la sua villa stile Toscana a Beverly Hills.

L'attrice vuole allontanarsi dal frenetico mondo dello showbiz per cercare di ritrovarsi e ritrovare il successo professionale, che le manca da un bel po' di tempo.
La proprietà, a pochi minuti dal Sunset Strip e la famosissima Rodeo Drive, è estesa su 7600 mq: sei stanze da letto, una cucina extra lusso, un salone per le feste e una sala da lettura. Ad abbellire la casa una grande terrazza affacciata sull'ampio giardino, una piscina e un centro termale. "E' una magione in cui la maggior parte delle persone possono solo sognare di vivere", dicono i ben informati.

E' ancora top secret il luogo in cui la ragazza deciderà di stabilirsi. Forse a New York, anche se proprio nella Grande mela Mischa è stata appena citata in giudizio dalla M.R.A. Realties per non aver pagato l'affitto dell'appartamento preso per tre mesi lo scorso settembre, quando è stata impegnata a girare la serie tv "The Beautiful Life". Il debito è di 7000 dollari. La Barton non ha più pagato, forse perché il telefilm è stato cancellato dopo appena due episodi. Che abbia bisogno di soldi?

Foto: FloresCelebrityPhoto©kikapress.com