27/08/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Miss Italia 2003: Arriva lo scontro tra le più belle del Lazio

L'elezione di Miss Italia 2003 si avvicina. Tra pochi giorni (dall'1 al 15 settembre ci saranno le finali n.d.r.) conosceremo il nome delle più bella. Intanto dal 27 al 31 agosto a San Benedetto del Tronto si svolgeranno le Prefinali Nazionali, dove si decideranno i nomi delle finaliste che si sfideranno a Salsomaggiore per la conquista del titolo di reginetta.

Claudio Giorgi si è occupato delle 11+1 ragazze del Lazio sud, selezionandole con cura ed attenzione. ''Tre ragazze avranno un contratto Rai ed è questa cosa che ha spinto molte a partecipare - spiega - E' vero che il motto è sempre quello della ragazza della porta accanto, ma i tempi cambiano e le ragazze hanno già fatto qualcosina nel mondo dello spettacolo, piccole cose che, come da regolamento del concorso, non sono riconoscibili e quindi non importanti".

Sono tutte bellissime, frizzanti e sorridenti. I personaggi televisivi che più ammirano sono Fernanda Lessa, Luisa Corna, Simona Ventura, Elenoire Casalegno e Paolo Bonolis. Amano Roberto Benigni e si ispirano a Monica Bellucci e Sabrina Ferilli. Le abbiamo fotografate per voi. Chi vincerà?

Foto: Maria Chiara Righini Miss Bellezza Rocchetta Lazio fotografata da Marta Lari
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!