Miss Italia 2003: una passione per il pallone

Miss Sorriso e, soprattutto, Miss Italia 2003. La bellissima Francesca Chillemi, nata il 25 luglio 1985, segno zodiacale Leone, capelli neri, occhi marroni, alta 1,71, peso 55 Kg, fino a pochissimo tempo fa era fidanzatissima con il calciatore Vincenzo Marruocco.

'È di Napoli, ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa a Messina, ha fatto il portiere nel Messina e nella Salernitana in serie B e ora è in cerca di una squadra' dichiarava la più bella della Penisola pochi giorni dopo la sua elezione.
Beh, come spesso succede, la notorietà e la giovane età possono far scrivere la parola 'fine' ad una bella storia d'amore. Così la 18enne Francesca ha detto basta ed ha chiuso con Vincenzo.

Ora il suo cuore è di un altro, che di mestiere, però, fa sempre il calciatore: l'attaccante del Napoli Gianluca Savoldi. Semplice flirt o passione rovente? Solo il tempo potrà dirlo.
Intanto da annotare una strana coincidenza. Savoldi, potrebbe cambiare casacca e vestire quella del Messina...corsi e ricorsi storici!

Foto: R. Dalle Luche © Gossip.it