Miss Italia 2005 si fa in dodici

Altra bella, altro calendario. E’ la volta della più desiderata del Paese, Miss Italia 2005 Edelfa Chiara Masciotta, che ha voluto ‘spalmare’ la sua bella immagine sui dodici mesi del nuovo anno, approfittando della maestria di Gianni Berengo Gardin, fotografo sopraffino, autore di celebri reportage.

Interamente in bianco e nero, con scatti realizzati a Torino, il calendario, come mostra la nostra esclusiva gallery, è davvero suggestivo. Presentato da soli due giorni nell’esclusivo party per 400 invitati al Teatro India di Roma, davanti a celebrità come Arianna Marchetti, Erminia Castriota, Stefania Orlando, Goria Zanin, Ramona Badescu, Elisabetta Ferracini, Cristina Chiabotto, Fabio Fulco, Lorena Bianchetti, Carlo Conti, Elisabetta Gregoraci, il patron del concorso Enzo Mirigliani e la figlia Patrizia, Paolo Trussardi, Anna Munafò, Fiordaliso, Valeria Marini e Mara Carfagna, ha già ottenuto l’alto gradimento dei critici. Purtroppo per i tanti fans, non è in vendita, ma è stato pubblicato in sole mille copie numerate per gli amici del concorso: la stampa e le miss.
Edelfa, felice per il risultato finale, ha sottolineato come le foto che la ritraggono facciano parte della sua vita: c’è la Biblioteca Reale di Torino, dove la miss studia giurisprudenza, la scuola dove insegna ballo ai bambini, il pub dove va con gli amici, il Museo Egizio, il bar "Al Bicerin" e Salsomaggiore Terme. C’è anche uno scatto che la mostra in bicicletta, lungo l'argine del fiume, con il fidanzato Franz, 34 anni, architetto.

Edy, super impegnata, il prossimo febbraio 2006 sarà la madrina degli azzurri alle Olimpiadi di Torino. Un vero portafortuna, quasi quanto il suo calendario per pochi intimi.

PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI MISS ITALIA 2005

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni