Miss Italia 2006 torna a casa

"I trentini hanno fama di serietà e laboriosità, ma forse
difettano un po' in simpatia. La vittoria conquistata da Claudia con uno stile di serenità ed ottimismo fa sì che anche tutti i trentini siano più simpatici".
Il governatore del Trentino Lorenzo Dellai ieri ha accolto con queste belle parole la nuova Miss Italia 2006 Claudia Andreatti. Grande feste per il suo ritorno a casa. Accoglienza trionfale degna di una vera principessa.

La vittoria di Claudia, secondo l'assessore del turismo Tiziano Mellarini, è stato "uno spot degno del miglior esperto di marketing". Servizi fotografici accanto ai monumenti più belli e rappresentativi della regione e tanta visibilità.
La bella Andreatti è arrivata indossando una camicetta bianca a pois neri e pantaloni. Tacchi alti, corona in testa e immancabile fascia da Miss.
"Nonostante qualche polemica, ho vissuto benissimo questo concorso - ha detto - A Salsomaggiore
non ho sentito né invidie né gelosie. Le brutte cose a me entrano da un orecchio ed escono dall' altro, senza lasciare traccia. Siamo sempre state coccolate dallo staff e io in particolare ho sentito la vicinanza del Trentino attraverso tanti messaggini, telefonate, articoli di giornale e servizi radiotelevisivi. L' importante è seguire i propri sogni perché sono convinta che i sogni sono il motore della vita"
.

Ringraziamenti finali, soprattutto a mamma e papà, e poi di corsa a Pergine Valsugana, per una granded festa in piazza in suo onore.
Per Claudia gli impegni sono solo all'inizio.

SPECIALE INCORONAZIONE

SPECIALE MISS ITALIA 2006

Foto: L. Saggese/Ufficio stampa