Miss Italia 2016 Rachele Risaliti sul social con il fidanzato

Rachele Risaliti, la ragazza originaria di Prato eletta Miss Italia 2016, sul social è tenera con il fidanzato
La 21enne ha sbaragliato la concorrenza e trionfato al concorso di bellezza, convincendo con le sue forme e il suo sorriso la giuria formata da Raoul Bova, Vincenzo Salemme, Mara Venier e Gregorio Paltrinieri, oro olimpico nelle ultime Olimpiadi di Rio 2016. Quando ha indossato la corona ha dedicato la vittoria al ragazzo che le ha rapito il cuore. Il suo pensiero è andato "alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia".
Il fidanzato è un pensiero fisso: anche sul social sono tante le foto insieme a lui.

Miss Italia 2016 Rachele Risaliti sul social con il fidanzato

Miss Italia 2016 Rachele Risaliti è pazza del fidanzato. Lui ha 22 anni e si chiama Federico Tocci. Il ragazzo studia economia a Londra. Pare che i due si conoscano da quando avevano 10 anni, stanno insieme da quasi due anni. Della sua bella, Federico al Corriere della Sera ha detto: "Mi piace perchè è dolce e sempre luminosa". Sul social Miss Italia 2016 Rachele Risaliti e il fidanzato fanno i teneri. Moltissimi gli scatti che li ritraggono in coppia felici e contenti.

La 21enne con Federico Tocci, 22 anni, studente di economia a Londra

Adorano trascorrere il tempo insieme. La scorsa settimana Federico aveva pubblicato una foto insieme a Rachele, in quell’occasione incoronata Miss Toscana, la ragazza aveva commentato con un semplice: “Te quiero”. Ieri, dietro le quinte, la neo Miss ha regalato un lungo bacio a Federico. Ora tutti si chiedono se i due resisteranno al clamore dei media o faranno 'crack'. Ma a vederli, sembrano davvero molto innamorati. 

Un altro scatto della coppia, insieme da quasi due anni