Miss Italia: Conversano? No, grazie...

Giovanni Conversano ha dichiarato di essere attratto dalla bella Miss Italia in carica, Francesca Testasecca. I due si sono conosciuti per lavoro prima che la reginetta di bellezza diventasse tale. L'ex protagonista di "Uomini e Donne", durante un'intervista, ha affermato che rivedere Francesca negli studi Mediaset non lo ha lasciato indifferente: "Quando l'ho rivista a 'Pomeriggio Cinque' mi batteva forte il cuore. Lei mi è sempre piaciuta ma purtroppo è blindatissima e poi… non vorrei causare la rottura con il fidanzato". Ora arriva la risposta della diretta interessata...

"Purtroppo ci siamo conosciuti sul lavoro in modo molto superficiale, dove non è possibile parlarsi o approfondire un rapporto più di tanto. Ci siamo sentiti sempre tramite telefono. Non posso definirla un'amicizia profonda" ha dichiarato la Miss dalle pagine di "Tutto In".
Riguardo alle dichiarazioni di Conversano sul loro incontro negli studi Mediaset, Francesca ha reprlicato: "Ritengo che ha avuto gran coraggio ad ammettere questa cosa ed è libero di dirlo. Non c’è nessun problema. Sapere questa cosa non condizionerà di certo la mia posizione: sono innamorata del mio fidanzato, per il momento sto bene e non penso ad altro".

La Testasecca ha poi raccontato come sta vivendo il suo nuovo ruolo di più bella d'Italia: "Sto cercando di conciliare quella che era la mia vita precedente con l’attuale. Nel senso che voglio comunque mantenere un mio passato, un mio privato, da Francesca e non da Miss Italia". Riguardo al fidanzato sembrano non esserci problemi: "Non è geloso, non mi ha fatto mai scenate. Per principio preferiamo evitarle. Quando c’è qualcosa che non va ce lo diciamo serenamente".

Foto:AldoGazzanig /Kikapress.com © Gossip.it