Miss Italia: 'Io troppo magra? Adoro mangiare'

Miss Italia 2007 verrà ricordata soprattutto per le polemiche: dall'affair Goggi-Bongiorno, al lato B delle Miss, per non parlare delle concorrenti che, una volta eletta la bella Silvia Battisti, hanno accusato la giuria di aver votato la più magra.

La neo-reginetta, però, non ci sta e, dalle pagine della rivista Tu, si difende: "Io troppo magra? La verità è che a Salsomaggiore ho perso tre chili. Ora prometto di riprenderli presto. Non sarà difficile: adoro mangiare, soprattutto le lasagne".
Insomma, la più bella d'Italia rassicura tutti e, oltre a descriversi come una buona forchetta, si proclama single: "Non sono fidanzata, ma so bene qual'è il mio uomo ideale: dolce, possessivo, attento e sincero. Voglio che mi dica tutto". Praticamente un principe azzurro...
Silvia ha anche le idee chiare su quali siano i modelli da seguire per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo: "I miei miti? Cristina Chiabotto, Laura Pausini e Michelle Hunziker. Tra gli uomini, George Clooney, muoio dalla voglia di incontrarlo".

Pasta al forno a parte, questa Miss è proprio una buon gustaia!

Foto: © L.Saggese/Uff.Stampa