Mistero sulla salute di Maurizio Costanzo: annullato il suo show, ospiti a casa

  • L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è stata cancellata per ‘indisposizione’ del conduttore
  • Gli ospiti sono stati avvertiti prima del loro arrivo al teatro Parioli di Roma
  • Non si conoscono altri dettagli: qualcuno teme per la salute del giornalista 83enne

Come sta Maurizio Costanzo? Se lo stanno chiedendo in molti nelle ultime ore dopo che si è diffusa la notizia che l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è stata cancellata improvvisamente: non è stata registrata, agli ospiti è stato detto di non recarsi più al teatro Parioli di Roma per prendere parte al programma. Il motivo? TvBlog riporta di una presunta “indisposizione” del conduttore 84enne. Questo ha fatto preoccupare molti. Tuttavia al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda, a parte il fatto che Canale5 ha dovuto trovare un rimpiazzo per coprire il “buco” nel palinsesto creato dall’imprevisto (lo show doveva andare in onda nella seconda serata di venerdì 7 ottobre).

Maurizio Costanzo, 84 anni, ha dovuto rinunciare alla conduzione dell'ultima puntata del suo programma: è mistero sulle motivazioni dell'indisposizione

Tra gli ospiti della puntata ci sarebbero dovuti essere l'imprenditore ed editore di La7 Urbano Cairo, l’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi, Patty Pravo e anche Sonia Bruganelli.

Tempo fa a ‘Oggi’ Maria De Filippi, 60 anni, aveva fatto sapere di non essere sicura di poter esaudire il desiderio di Maurizio di essere tenuto per mano da lei durante gli ultimi istanti della sua vita. Parlando con l’intervistatore la conduttrice ha spiegato: “Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”.