Moda in musica: le sette note in passerella

Se da qualche anno sono i calciatori i leader incontrastati in fatto di tendenze, nemmeno gli altri settori del mondo dello spettacolo sembrano rimanere impassibili al fascino senza tempo della moda. Se negli Stati Uniti non si contano più i casi di cantanti/stilisti - da Jennifer Lopez a Christina Aguilera a Britney Spears - nemmeno l'Italia rinuncia ad accostare il mondo delle sette note alle fantasiose creazioni dei couturier più affermati. E se le maison più 'street' fanno a gara per agghindare questo o quell'altro rapper, testimonial d'eccezione di originalità e creatività per G-Key saranno Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo.

Per presentare la prima collezione autunno/inverno 2005/2006 uomo/donna a Napoli il prossimo 30 aprile, G-Key sceglie due fra i volti più amati dal pubblico giovane. Idolo delle ragazze romantiche per eccellenza il primo - alle prese con la sua prima esperienza in veste di conduttore di Striscia la Notizia a fianco di un Ballantini in versione Morandi -, in costante ascesa e giovanissima la seconda: saranno proprio loro ad intervenire alla serata fra modelle e modelli pronti a sfilare sulle note hip-hop dei Tree-Boo.

E come omaggio alla bellezza, numerosi protagonisti dello spettacolo tra i quali Manuela Arcuri e Caterina Balivo. La musica è ancora di moda, a quanto pare.

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti