Moda, mondanità... e un pizzico di sport

Moda e mondanità, un mix esplosivo. Se, poi, ci mette lo zampino pure il mondo del pallone, il risultato non può che essere sfavillante. Appena conclusa la settimana di Moda a Milano, dove non solo i grandi stilisti e le grandi griffe hanno calamitato l'attenzione; protagonisti, infatti, loro e sempre loro, i beniamini del calcio, sempre più orientati verso uno spirito imprenditoriale.

Si parte con la promozione della linea Snap Shot: dietro alle originali creazioni, due ex compagni di squadra in quel del Perugia, Mauro Milanese e Sean Sogliano.
Una linea in pieno sviluppo: tanti i progetti di crescita per t-shirts e jeans, non solo in Italia; di rigore, i calciatori come testimonials.

A festeggiare con i protagonisti all'Old Fashion Cafè, una carica di bellezze a partire dalle Schedine Elisa Bagordo, Maria Chiara Oberti, Francisca Pena e Linda Santaguida, per arrivare all'esercito di modelle che ancora affollano Milano in questi giorni. Fra le bellissime, anche Camilla Sjoberg, direttamente dalla scorsa edizione di 'Torno Sabato' a fianco di Panariello, la biondissima Charlotte Krona e la meteorina di Fede Gabriela Grechi. In rappresentanza dell'universo delle Letterine, Vanessa Villafane, Mikeal Kenta a tenere alto l'onore del fascino al maschile.

Stesso tema, altro luogo: sempre di sportivi imprenditori si tratta ma, in questo caso, la novità è ben poca cosa. Dopo il tormentone 'Sweet Years', ecco un'altra linea dedicata al locale di Christian Vieri, un uomo un marchio. Il Bobo nazionale, indaffarato più che mai, lascia le chiavi del castello in mano al socio d'affari Cristian Brocchi, padrone di casa unico per l'occasione. Gennaro Gattuso, Massimo Ambrosini accompagnati dalle loro dolci metà a brindare alla nuova linea del 'Vieri team': gli occhi dei presenti hanno di che gioire anche qui, in ogni caso. Bellissima Alena Seredova, fresca di calendario: con lei, Eleonora Pedron, Nancy Comelli e compagnia bella, rigorosamente in tenuta 'Baci & Abbracci'.

Il Made in Italy è in crisi? Non sembra proprio...

GLI OSPITI ALLA SERATA SNAP SHOT ALL'OLD FASHION

GLI OSPITI ALLA SERATA BACI & ABBRACCI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it