La moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, debutta nella moda col suo brand: alla sfilata il marito e altri vip

  • La costumista 50enne anche stilista con un marchio ecosostenibile
  • Il marito 61enne in prima fila ad applaudire le sue creazioni

Francesca Vaccaro debutta in grande stile nella moda con il suo brand, Coutù, alla sfilata organizzata a Serre Torrigiani, un posto incantevole nel cuore di Firenze, ad applaudirla in prima fila c’è il marito, Carlo Conti. Il popolare conduttore 61enne è entusiasta delle creazioni della moglie, costumista, ora stilista, direttore creativo del marchio fondato nel 2017 che ha fatto dell’ecosostenibilità il suo punto di forza.

La moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, debutta nella moda col suo brand: alla sfilata il marito e altri vip

Francesca, che con Conti a giugno scorso ha festeggiato i 10 anni di matrimonio, mamma di Matteo, 8 anni, sorride raggiante e si prende gli applausi scroscianti che arrivano dalla platea. Tra i vip presenti, a fare il tifo per lei c’è anche Leonardo Pieraccioni, amico di lunga data di Conti. Il comico e regista non esita a ironizzare quando la Vaccaro, al termine del défilé, corre a baciare Carlo.

Il marito 61enne in prima fila ad applaudire le sue creazioni: lei a fine défilé lo bacia

“Brava Francesca Vaccaro e sempre coraggiosa a baciare Carlo Conti”, scrive il 57enne nell’accompagnare la clip che mostra la scena che condivide nelle sue IG Stories.

La costumista 50enne anche stilista con un marchio ecosostenibile: all'evento a Firenze anche Leonardo Pieraccionbi

Francesca ha sempre lavorato nel mondo del fashion, fin da piccola ha sviluppato una grande passione per i vestiti. Il suo brand ha lanciato il nuovo progetto Natural Fur, un tessuto a maglia con effetto pelliccia. I suoi capi sono tutti assolutamente green, realizzati in Toscana da artigiani. Il marchio ha anche una boutique monomarca a Firenze. Lei è fiera di quel che è riuscita a costruire negli anni.