La moglie di Francesco Facchinetti fa una sfuriata a Laura Cremaschi

Sembra essere stata una scenata di gelosia in piena regola quella che ha visto protagoniste Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, e Laura Cremaschi, biondissima showgirl e star di Instagram. Tutto è iniziato quando la Cremaschi dopo aver chiesto un selfie a Francesco Facchinetti, incontrato per caso in un ristorante di Como, è tornata dal conduttore per chiedergli di potersi fare un altro autoscatto con lui visto che il primo era venuto male.

Laura Cremaschi ha pubblicato anche la foto fatta con Facchinetti prima che la moglie di lui le tirasse un bicchiere addosso

Lui, famoso per essere sempre molto disponibile ed educato con tutti, non ha avuto problemi e si è messo di nuovo in posa. La moglie Wilma, però, non ha gradito quella che deve aver interpretato come un’invadenza eccessiva. A questo punto la sfuriata. Mentre Laura spiegava le sue ragioni, raccontando di essere da sempre un’ammiratrice di Facchinetti, la Faissol, prima di lasciare il locale, le ha tirato il contenuto di un bicchiere addosso e poi lo stesso bicchiere di vetro, che ha colpito la showgirl e si è infranto per terra.

Wilma Helena Faissol tira un bicchiere a Laura Cremaschi mentre lascia il ristorante con Francesco Facchinetti
 

Caso vuole che un altro ospite del ristorante, seduto a pochi centimetri di distanza dal tavolo dove cenavano Laura e l’amico Antonello Lauretti, abbia ripreso tutta la scena con il telefono. Il ragazzo ha poi girato il video proprio alla Cremaschi, che l’ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito quasi da 800mila persone.

Il bicchiere in mille pezzi
Antonello Lauretti, che era a cena con la Cremaschi, mostra il bicchiere che la Faissol le ha tirato
Pochi minuti dopo l'aggressione Laura Cremaschi scoppia a piangere per colpa dello stress e Lauretti prova a consolarla

Lauretti ha poi mostrato, sempre sul social, l’amica visibilmente provata, mentre con le braccia conserte sul tavolo piange dopo i momenti di grande tensione vissuti poco prima. Gossip.it ha raggiunto telefonicamente Laura subito dopo aver visto sul suo profilo Instagram le immagini di quanto successo. “Tremo, sono molto scossa, ho anche difficoltà a parlare in questo momento”, ci ha detto. Ci ha spiegato di aver provato davvero un grande spavento: “Ho avuto proprio paura. Oltretutto io con la mia immagine e il mio viso ci lavoro. Se il bicchiere di vetro mi avesse colpito in faccia cosa sarebbe successo? Ha messo a rischio il mio lavoro”.