Sembra essere stata una scenata di gelosia in piena regola quella che ha visto protagoniste Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, e Laura Cremaschi, biondissima showgirl e star di Instagram. Tutto è iniziato quando la Cremaschi dopo aver chiesto un selfie a Francesco Facchinetti, incontrato per caso in un ristorante di Como, è tornata dal conduttore per chiedergli di potersi fare un altro autoscatto con lui visto che il primo era venuto male.
Lui, famoso per essere sempre molto disponibile ed educato con tutti, non ha avuto problemi e si è messo di nuovo in posa. La moglie Wilma, però, non ha gradito quella che deve aver interpretato come un’invadenza eccessiva. A questo punto la sfuriata. Mentre Laura spiegava le sue ragioni, raccontando di essere da sempre un’ammiratrice di Facchinetti, la Faissol, prima di lasciare il locale, le ha tirato il contenuto di un bicchiere addosso e poi lo stesso bicchiere di vetro, che ha colpito la showgirl e si è infranto per terra.
Caso vuole che un altro ospite del ristorante, seduto a pochi centimetri di distanza dal tavolo dove cenavano Laura e l’amico Antonello Lauretti, abbia ripreso tutta la scena con il telefono. Il ragazzo ha poi girato il video proprio alla Cremaschi, che l’ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito quasi da 800mila persone.
Lauretti ha poi mostrato, sempre sul social, l’amica visibilmente provata, mentre con le braccia conserte sul tavolo piange dopo i momenti di grande tensione vissuti poco prima. Gossip.it ha raggiunto telefonicamente Laura subito dopo aver visto sul suo profilo Instagram le immagini di quanto successo. “Tremo, sono molto scossa, ho anche difficoltà a parlare in questo momento”, ci ha detto. Ci ha spiegato di aver provato davvero un grande spavento: “Ho avuto proprio paura. Oltretutto io con la mia immagine e il mio viso ci lavoro. Se il bicchiere di vetro mi avesse colpito in faccia cosa sarebbe successo? Ha messo a rischio il mio lavoro”.