La moglie di James Van Der Beek: 'Sono quasi morta per l’aborto’

Kimberly Van Der Beek, la moglie di James Van Der Beek, è quasi morta durante l’aborto spontaneo avuto la scorsa settimana. La 37enne ha rivelato che il terribile evento ha messo seriamente a rischio la sua salute e che durante la corsa verso il pronto soccorso la sua stessa vita è stata in pericolo. In alcuni video postati nelle sue Instagram Stories ha fatto sapere: “Grazie a tutti per il vostro affetto. Non so come fare a rispondervi. Abbiamo perso il bambino, che per la cronaca era un maschietto, e io ho quasi perso la vita.

Kimberly Van Der Beek, 37 anni, rivela in alcuni video di aver rischiato la vita durante l'aborto spontaneo

Poi ha aggiunto: “Questa cosa non l’avevamo detta. Prima o poi mi sentirò pronta a raccontarvi cos’è successo al pronto soccorso. Per il momento non me la sento di entrare nei dettagli, ma presto lo farò”. Adesso Kimberly, che con James ha già cinque figli, Olivia, 9 anni, Joshua, 7, Annabel Leah, 5, Emilia, 3, e Gwendolyn, 16 mesi, si trova a casa dove si sta riprendendo dalla terribile esperienza.

James Van Der Beek, 42 anni, e la moglie Kimberly insieme hanno già cinque figli
James Van Der Beek, 42 anni, e la moglie Kimberly insieme hanno già cinque figli

Era stato lo stesso Van Der Beek, che è noto al pubblico televisivo di tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Dawson nella famosissima serie tv ‘Dawson’s Creek’, ad annunciare la terribile notizia con un video andato in onda lunedì nel programma ‘Dancing With The Stars’, l’edizione americana di ‘Ballando con le Stelle’, di cui è concorrente nell’edizione di quest’anno.