Mogliettine, attente a Jennifer Lopez!

In amore, la legge non è certo uguale per tutte le donne: alcune architettano escamotages di ogni sorta per accalappiare il cosiddetto "uomo giusto", altre invece, anche senza volerlo, attirano le attenzioni di ogni uomo che incontrano. Mettendo, molto spesso, a repentaglio la vita familiare dei prescelti.
Recente è il caso di Julia Roberts, che non si è fatta certo intimorire dalla combattiva Vera, legittima moglie del suo ora consorte Danny Moder, né dal resto della sua famiglia. Tra liti, riappacificazioni, mosse e contromosse, l'ha spuntata lei. Ha ottenuto quel che voleva, senza curarsi troppo della fama di rovinafamiglie che si è guadagnata con questa relazione.
Ma in questo ambito, Julia ha trovato una temibile rivale: Jennifer Lopez, la cui passionalità ha fatto molte vittime, dall'inizio del 2002.
Lasciato il marito Cris Judd dopo soli 8 mesi di matrimonio, si è vociferato di un suo ritorno di fiamma con l'ex Puff Daddy, che non l'avrebbe mai dimenticata, dedicandole addirittura una romantica canzone, "I need a girl".
Ma la lista dei tombés include anche Ben Affleck, passione sbocciata sul set di "Gigli", e immortalata in diverse immagini. E Ralph Fiennes, protagonista con J.Lo di "The Chambermaid", in uscita a Natale: le foto in circolazione hanno fatto infuriare Francesca Annis, compagna dell'attore, che però ha trovato il modo di fare pace.
Altrettanto veloce non è stata la moglie di Marc Anthony: ricaduto nella rete di J.Lo, con cui era già stato fidanzato qualche anno fa, il cantante ha chiesto il divorzio.