Moira Orfei, il figlio Stefano Nones la ricorda a 'Pomeriggio 5'

Stefano Nones, il figlio di Moira Orfei, ha parlato della madre, recentemente scomparsa all'età di 83 anni. Intervistato da Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5", si è commosso nel ricordarla e non è riuscito a trattenere le lacrime.

Stefano Nones commosso nel ricordare sua madre Moira Orfei scomparsa pochi giorni fa

"Appena svegli - ha raccontato il figlio di Moira Orfei - correvamo tutti da mamma, nel suo grande camper rosa e lei ci dava i compiti per la giornata. La mamma è la mamma, per tutti". "Il giorno che è morta - ha proseguito davanti alle telecamere di 'Pomeriggio 5' - è stata la signora che viveva con lei a telefonarmi e dirmi che non respirava più. Si è addormentata e non si è più svegliata. Ma si è addormentata felice". "Io ero andato in farmacia - ha aggiunto - e mentre ero fuori casa mi hanno chiamato e mi hanno detto che mamma era morta. Ma almeno è morta vicino a mia sorella e suo marito, non era sola. E' morta in carovana, era quello che voleva. Fino al giorno prima della sua scomparsa era in pista, faceva il suo gran finale con il Maggiolone".

Il figlio della regina del circo ha detto che sua madre quando è morta era felice

Stefano Nones, durante l'intervista rilasciata a "Pomeriggio 5", ha raccontato che il giorno prima della sua morte Moira Orfei era felice. Poi durante la notte ha chiamato il marito Walter per chiedergli di stare con lei: "Una cosa strana - ha detto il figlio - perché di norma loro dormivano separati. A un certo punto ha smesso di respirare. Era serena, questo per me è importante".

Stefano con Barbara D'Urso negli studi di 'Pomeriggio 5'

"Sono venuto qui oggi - ha sottolineato ancora Stefano Nones - perché lei avrebbe voluto così". E rivolgendosi alla D'Urso, ha detto: "Perché tu e mia mamma avevate un rapporto particolare e poi lei per il pubblico era un po' la mamma di tutti. Aveva sempre una parola di conforto per ogni persona. Ora vorrei solo dirle che le vogliamo tutti bene".