Moira Orfei trovata morta nella sua casa mobile

Moira Orfei è morta a Brescia dove era in programma uno spettacolo. Domenica mattina è stata trovata dai familiari nella sua casa mobile. La regina del circo italiano avrebbe compiuto 84 anni il 21 dicembre.

Domenica 15 novembre, Moira Orfei è stata trovata morta nella sua casa mobile

"Moira Orfei - si legge in una nota - ci lascia in serenità e circondata dall'amore dei familiari, in questa mattina di novembre nella sua bellissima e celebre casa mobile. Il Circo Orfei che Moira, insieme al marito Walter Nones ha guidato facendo divertire intere generazioni, per volontà dello stesso, dei figli e dei nipoti andrà avanti per continuare la tradizione in onore della più grande icona circense. Grazie a questa scelta oggi a Brescia, si terranno gli ultimi spettacoli della data lombarda in attesa che il Circo arrivi la prossima settimana a Milano"
La camera ardente è stata allestita nella casa mobile di Moira Orfei. La signora del circo è morta e lascia i due figli avuti dal marito Walter Nones, Stefano e Lara. Lara l'ha resa nonna di Moira Junior e Walter Junior, mentre Stefano di Manfredi, nato dall'unione con Brigitta Boccoli.
Moira Orfei ha lavorato anche nel cinema, girando circa una cinquantina di film. Nel suo curriculum pure svariate apparizioni tv. Ora che è morta molti volti noti l'hanno voluta ricordare sul social: "Non potrò mai dimenticare i tuoi occhi che ridono e la tua bontà d'animo", ha scritto Barbara D'Urso su Instagram. "Ciao Grande Moira... ti ho sempre voluto bene e tu a me... sarai sempre nel mio cuore... quanto abbiamo riso e quanto ci siamo divertite nella nostra Domenica In...", questo il messaggio di Mara Venier.